Informazioni relative al Covid-19

Entrando in campeggio tutti si impegnano a rispettare tutte le disposizioni delle Autorità e le regole del campeggio villaggio. In particolare a mantenere la distanza di sicurezza, indossare quando necessario la mascherina, osservare le regole di igiene delle mani e tenere comportamenti corretti sul piano dell’igiene sia personale che dei propri mezzi di soggiorno e degli accessori
(si dovranno pulire e disinfettare gli arredi esterni e quelli interni), oltre che della piazzola.

CHECK-IN/ARRIVO

È ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO ARRIVARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NEGLI ORARI DI APERTURA DELLA RECEPTION che saranno i seguenti:

MATTINO: dalle h. 08:00 alle h. 13:30
POMERIGGIO/SERA: dalle h. 15:30 alle h. 20:30

Alla Reception, all’arrivo, dovrà presentarsi una sola persona per famiglia o gruppo di amici con tutti i documenti validi.
Gli altri componenti della famiglia o del gruppo potranno entrare solo dopo la registrazione.

MASCHERINA

Tutti gli ospiti dovranno utilizzare sempre la mascherina negli spazi al chiuso (es. ristorante, servizi igienici), e comunque sempre quando non sia possibile rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro (ad eccezione degli appartenenti allo stesso nucleo familiare o dei soggetti che in ogni caso condividano gli ambienti per i pernottamenti). Si dovranno evitare assembramenti.

All’interno del campeggio si devono osservare tre semplici principi fondamentali di difesa anti-COVID: 1) uso della mascherina; 2) lavare frequentemente le mani per 40-60 secondi; 3) distanziamento di almeno un metro.

PIAZZOLE

L’ampiezza delle nostre piazzole assicura la distanza di sicurezza. I lati aperti (porta d’accesso) delle unità abitative posizionate nella piazzola (caravan, camper, tenda) devono rispettare una distanza di almeno 3 metri tra i due ingressi e comunque 1,5 metri tra le unità abitative.

CASE MOBILI – BUNGALOW

Sanifichiamo gli alloggi ad ogni cambio ospite, per offrirvi ambienti puliti e sicuri.

La sanificazione viene effettuata con l’utilizzo di prodotti detergenti certificati.

PISCINA

Ci saranno restrizioni di entrata e l’uso di sdraio e ombrelloni sarà a pagamento.

SERVIZI IGIENICI

I servizi igienici saranno igienizzati e sanificati più volte al giorno. La sanificazione insieme alla circolazione naturale dell’aria garantiscono la sicurezza degli utenti.

Hai bisogno di maggiori info? Hai dei dubbi?
CONTATTACI e ti risponderemo al più presto: camping@raisgerbi.it

Vuoi maggiori informazioni?